Un giorno da pilota è un’ iniziativa dell’Aeroclub Pescara pensata per gli appassionati al volo che vorrebbero provare per un giorno le esperienze di un vero pilota.

Il pacchetto prevede un briefing in aula di circa un’ora per la presentazione di tutti i principi del volo ed una carrellata sugli argomenti teorici relativi. Subito dopo si passa in hangar per un check dell’aereo per poi decollare dalla pista dell’aeroporto di Pescara!

Dopo il rullaggio ed il take off si rimarrà in volo per alcune virate sulla città di Pescara, si navigherà lungo costa e verso l’entroterra provando anche manovre più complesse.

Al rientro verrà effettuato un “touch&go” ed in seguito un “full stop”. Il tempo di volo previsto è di circa 45 min.

Per maggiori informazioni contattate la nostra segreteria o scrivete ad info@aeroclubpescara.it